“Addetto/a al supporto applicativo di 1° Livello Help Desk”

Centro Sistemi, Società operante da quarant’anni nel settore della vendita e dell’assistenza di prodotti informatici e gestionali, nell’ottica di potenziare il proprio organico, è alla ricerca Addetto/a al supporto applicativo di 1° livello

Candidati per questa posizione

Descrizione attività
La figura ricercata affiancherà i Clienti nella risoluzione delle problematiche pervenute.

La posizione prevede:
– Fornire supporto tecnico agli utenti in modo efficiente e preciso. Contribuire a risolvere i problemi di base e a fornire supporto ai clienti di software in ambito amministrativo/contabile
– Fornire il primo contatto di livello e trasmettere le risoluzioni ai problemi dei clienti.
– Scalare correttamente richieste non risolte al successivo livello di supporto.
– Assicurare una corretta registrazione, gestione e chiusura delle segnalazioni coadiuvata da un apposito strumento di Service Management.
– Accompagnare i clienti attraverso il processo di problem solving.
– Preservare e sviluppare la conoscenza delle procedure di help desk, prodotti e servizi.

Requisiti
– Diploma in materie tecnico – amministrative
– Attitudine al Problem Solving ed al lavoro in team
– Ottime capacità relazionali e comunicative
– Buona conoscenza della lingua inglese
– La conoscenza del gestionale Business Cube sarà considerata un plus

Cosa offriamo
– Contratto proposto: CCNL Commercio – Assunzione Diretta
– RAL commisurata alla reale esperienza del candidato
– Ambiente lavorativo dinamico e strutturato
– Sede di lavoro: Lucca

La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77).
Inviare curriculum vitae dettagliato, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la nuova normativa GDPR 679/16